Salta al contenuto

SPEDIZIONI GRATUITE IN TUTTA ITALIA

PAGA IN 3 COMODE RATE CON KLARNA O PAYPAL

  • SCARPE DONNA
    • MOSTRA TUTTE
    • SANDALI DONNA
    • SANDALI BASSI
    • SANDALI CON TACCO
    • SNEAKERS
    • DÉCOLLETÉ
    • CHANEL
    • ANFIBI
    • SCARPE BASSE
    • SABOT
    • TRONCHETTI
    • SCARPA CON TACCO
    • STIVALI
  • SCARPE UOMO
    • MOSTRA TUTTE
    • SNEAKERS
    • SCARPE SPORTIVE
    • SCARPA BASSA
    • SCARPA ELEGANTE
    • POLACCO
  • BORSE DONNA
  • I NOSTRI BRAND
  • BUONO REGALO
  • CHI SIAMO
Calzature Nucca
Paese/Area geografica
Paese/Area geografica
Lingua
Lingua
0
    • MOSTRA TUTTE
    • SANDALI DONNA
    • SANDALI BASSI
    • SANDALI CON TACCO
    • SNEAKERS
    • DÉCOLLETÉ
    • CHANEL
    • ANFIBI
    • SCARPE BASSE
    • SABOT
    • TRONCHETTI
    • SCARPA CON TACCO
    • STIVALI
    • MOSTRA TUTTE
    • SNEAKERS
    • SCARPE SPORTIVE
    • SCARPA BASSA
    • SCARPA ELEGANTE
    • POLACCO
  • BORSE DONNA
  • I NOSTRI BRAND
  • BUONO REGALO
  • CHI SIAMO
Account
Paese/Area geografica
Paese/Area geografica
Lingua
Lingua

Cookie policy

Sul nostro sito usiamo cookie e tecnologie simili per archiviare, accedere ed elaborare dati personali così da migliorare la tua navigazione. Utilizziamo anche cookie di terze parti, per cui ti chiediamo il consenso, come vedi nella nostra Policy. Se per te va bene, premi “Accetta”.

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Inizia a fare acquisti
  1. Home
  2. ASSISTENZA CLIENTI E FAQ

ASSISTENZA CLIENTI E FAQ

 

In questa sezione potrai trovare risposta alle domande più comuni. Se non è così, non esitare a contattarci dall'apposita Live Chat su Whatsapp in basso a destra, attiva dalle ore 9:00 alle ore 19:30 nei giorni feriali oppure scrivendoci un'email all'indirizzo 

info@calzaturenucca.it

 

  • 1. Spedizioni: 

 

  • Quali sono i tempi di consegna previsti? Per le spedizioni in Italia utilizziamo il corriere TNT Fed Ex. Di solito il pacco parte il giorno successivo all'ordine e nel giro di 24/48 ore arriva. (24 al centro nord e 48 al sud Italia). Possono volerci 24 o 48 ore in più in piccoli paesi molto periferici rispetto ai centri principali. Siamo in grado di dare una stima prima della spedizione 
  • Quali sono i costi di spedizione? In Italia la spedizione la paghiamo noi e per te è gratuita. Per l'estero spediamo solo in Unione Europea e  il costo di spedizione varia da 15 a 25 euro.
  • Come posso tracciare il mio ordine? Al momento della spedizione inseriamo il numero della stessa nell'ordine e in maniera automatica arriverà una mail con il numero della spedizione. Questa sarà visibile sul sito del corriere TNT a partire dal giorno successivo la spedizione.
  • Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna? Se non sei a casa il corriere lascerà un biglietto con il segno del passaggio e anche noi verremo avvisati. Ti contatteremo per organizzare la riconsegna. Il corriere TNT Fed Ex mette a disposizione nel territorio moltissimi punti di ritiro presso tabaccherie o negozi. Qui si può passare a ritirare il pacco se non si è in casa

 

  • 2. Pagamenti:

 

  • Quali metodi di pagamento accettate? Come pagamento accettiamo Paypal, Carte di Credito (con possibilita di rateizzare con Scalapay, Paypal o Klarna). Accettiamo anche Satispay, il Bonifico Bancario o il pagamento alla consegna con un sovrapprezzo di 5 euro.
  • Riceverò una fattura per il mio ordine? Se desideri ricevere la fattura non ci sono problemi. Fornisci nell'ordine tutti i dati (compreso partita Iva e Codice Univoco) ed emetteremo la fattura una volta che ci confermerai che l'ordine ricevuto ti ha soddisfatto

 

  • 3. Resi e Cambi: 

 

  • Qual è la vostra politica di reso? Se l'articolo che ricevi non ti soddisfa pienamente sei libero di restituirlo. Potrai sostituirlo con un altro o avere un rimborso utilizzando lo stesso sistema del pagamento fatto. In caso di pagamento alla consegna faremo un bonifico bancario alle coordinate bancarie che ci fornirai. Nel caso di rimborso per un pagamento alla consegna verranno detratti dalla somma le spese di contrassegna già pagate da noi al corriere per il servizio. 
  • Quanti giorni ho per restituire un articolo? Per rendere un articolo hai tempo 14 giorni a partire dal giorno della consegna del pacco. Ti consigliamo di avvisarci appena verifichi che l'articolo non fa al caso tuo.
  • Come posso effettuare un reso o un cambio taglia/articolo? Per effettuare un reso scrivi una mail a info@calzaturenucca.it chiedendo appunto il reso e cosa vuoi fare (cambio taglia o rimborso) Se desideri utilizzare per il reso il nostro corriere ti invieremo la lettera di vettura che dovrai STAMPARE e applicare al pacco. Ti manderemo il corriere a casa per il ritiro o se preferisci potrai portare tu il pacco ad un punto di ritiro Fed Ex 
  • Il reso è gratuito o a pagamento? Il reso è a carico del cliente. Sei libero di utilizzare un tuo corriere oppure possiamo utilizzare il nostro, inviandoti noi la lettera di vettura e il corriere. Il costo è di 9 euro
  • Come e quando riceverò il rimborso? Appena il pacco arriva in negozio da noi e verificato che l'articolo è nelle stesse condizioni di partenza, emetteremo il rimborso utilizzando lo stesso metodo del pagamento effettuato. Il rimborso tramite Paypal è immediato, se fatto con le normeli carte di credito richiede 3/4 giorni per essere disponibile nel tuo conto.
  • Cosa devo fare se ricevo un articolo difettoso o sbagliato? Se l'articolo che ricevi è difettoso puoi restituirlo e in questo caso le spese di reso saranno a nostro carico e potrai ricevere il rimborso di quanto speso. Se l'articolo che ricevi non è quello da te ordinato...per prima cosa ci scusiamo dell'errore e tutte le spese di restituzione sono a nostro carico

SPEDIZIONI GRATUITE

Le spedizioni sono sempre gratuite in tutta Italia.

SERVIZIO CLIENTI

Problemi con il tuo ordine? Scrivici su Whatsapp o telefona allo 045 7610 160

PAGAMENTI COMODI E SICURI

Ci avvaliamo del miglior sistema di sicurezza per i pagamenti.

CONTATTACI

Hai bisogno di aiuto? Scrivici all'indirizzo info@calzaturenucca.it o chiamaci al +39 045 761 01 60

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi in anteprima le ultime novità, offerte esclusive e promozioni speciali.

ASSISTENZA CLIENTI

  • Contattaci
  • Chi Siamo
  • Domande Frequenti
  • Modulo Resi
  • Le tue scelte relative alla privacy

AREA LEGALE

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Condizioni di Vendita
  • Resi e Rimborsi
  • Modalità di Pagamento
  • Tempi di Spedizione

IL NOSTRO PUNTO VENDITA

Calzature Nucca
Corso Venezia 13, 37047
San Bonifacio (VR)

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi in anteprima le ultime novità, offerte esclusive e promozioni speciali.

Paese/Area geografica
Paese/Area geografica
Lingua
Lingua
© 2023 Calzature Nucca S.N.C | P.IVA IT03361170230 | REA: 330551 | Cap. soc. € 230.000,00 i.v.
Accettiamo
American Express Apple Pay Google Pay Klarna Maestro Mastercard PayPal Shop Pay Union Pay Visa