ASSISTENZA CLIENTI E FAQ
In questa sezione potrai trovare risposta alle domande più comuni. Se non è così, non esitare a contattarci dall'apposita Live Chat su Whatsapp in basso a destra, attiva dalle ore 9:00 alle ore 19:30 nei giorni feriali oppure scrivendoci un'email all'indirizzo
info@calzaturenucca.it
- 1. Spedizioni:
- Quali sono i tempi di consegna previsti? Per le spedizioni in Italia utilizziamo il corriere TNT Fed Ex. Di solito il pacco parte il giorno successivo all'ordine e nel giro di 24/48 ore arriva. (24 al centro nord e 48 al sud Italia). Possono volerci 24 o 48 ore in più in piccoli paesi molto periferici rispetto ai centri principali. Siamo in grado di dare una stima prima della spedizione
- Quali sono i costi di spedizione? In Italia la spedizione la paghiamo noi e per te è gratuita. Per l'estero spediamo solo in Unione Europea e il costo di spedizione varia da 15 a 25 euro.
- Come posso tracciare il mio ordine? Al momento della spedizione inseriamo il numero della stessa nell'ordine e in maniera automatica arriverà una mail con il numero della spedizione. Questa sarà visibile sul sito del corriere TNT a partire dal giorno successivo la spedizione.
- Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna? Se non sei a casa il corriere lascerà un biglietto con il segno del passaggio e anche noi verremo avvisati. Ti contatteremo per organizzare la riconsegna. Il corriere TNT Fed Ex mette a disposizione nel territorio moltissimi punti di ritiro presso tabaccherie o negozi. Qui si può passare a ritirare il pacco se non si è in casa
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2. Pagamenti:
- Quali metodi di pagamento accettate? Come pagamento accettiamo Paypal, Carte di Credito (con possibilita di rateizzare con Scalapay, Paypal o Klarna). Accettiamo anche Satispay, il Bonifico Bancario o il pagamento alla consegna con un sovrapprezzo di 5 euro.
- Riceverò una fattura per il mio ordine? Se desideri ricevere la fattura non ci sono problemi. Fornisci nell'ordine tutti i dati (compreso partita Iva e Codice Univoco) ed emetteremo la fattura una volta che ci confermerai che l'ordine ricevuto ti ha soddisfatto
- 3. Resi e Cambi:
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Qual è la vostra politica di reso? Se l'articolo che ricevi non ti soddisfa pienamente sei libero di restituirlo. Potrai sostituirlo con un altro o avere un rimborso utilizzando lo stesso sistema del pagamento fatto. In caso di pagamento alla consegna faremo un bonifico bancario alle coordinate bancarie che ci fornirai. Nel caso di rimborso per un pagamento alla consegna verranno detratti dalla somma le spese di contrassegna già pagate da noi al corriere per il servizio.
- Quanti giorni ho per restituire un articolo? Per rendere un articolo hai tempo 14 giorni a partire dal giorno della consegna del pacco. Ti consigliamo di avvisarci appena verifichi che l'articolo non fa al caso tuo.
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Come posso effettuare un reso o un cambio taglia/articolo? Per effettuare un reso scrivi una mail a info@calzaturenucca.it chiedendo appunto il reso e cosa vuoi fare (cambio taglia o rimborso) Se desideri utilizzare per il reso il nostro corriere ti invieremo la lettera di vettura che dovrai STAMPARE e applicare al pacco. Ti manderemo il corriere a casa per il ritiro o se preferisci potrai portare tu il pacco ad un punto di ritiro Fed Ex
- Il reso è gratuito o a pagamento? Il reso è a carico del cliente. Sei libero di utilizzare un tuo corriere oppure possiamo utilizzare il nostro, inviandoti noi la lettera di vettura e il corriere. Il costo è di 9 euro
- Come e quando riceverò il rimborso? Appena il pacco arriva in negozio da noi e verificato che l'articolo è nelle stesse condizioni di partenza, emetteremo il rimborso utilizzando lo stesso metodo del pagamento effettuato. Il rimborso tramite Paypal è immediato, se fatto con le normeli carte di credito richiede 3/4 giorni per essere disponibile nel tuo conto.
- Cosa devo fare se ricevo un articolo difettoso o sbagliato? Se l'articolo che ricevi è difettoso puoi restituirlo e in questo caso le spese di reso saranno a nostro carico e potrai ricevere il rimborso di quanto speso. Se l'articolo che ricevi non è quello da te ordinato...per prima cosa ci scusiamo dell'errore e tutte le spese di restituzione sono a nostro carico