Siamo Antonio e Marco Nuca, titolari di questo negozio.

La nostra famiglia si occupa di scarpe da oltre 100 anni. Nostro nonno Antonio nel suo piccolo negozio a Villanova aveva un laboratorio dove faceva le scarpe su misura.

Nostro padre Giuseppe, a partire dal 1952 e per oltre 50 anni ha gestito l’attuale negozio.

Non scherziamo, un vero sergente di ferro, ma dopo oltre 20 anni di affiancamento duro come in una caserma, ci ha svelato ogni segreto per saper riconoscere una scarpa ben fatta e che non dà problemi a chi le indossa.

Per cui, come puoi immaginare, NON ACQUISTIAMO e non ti proponiamo quei modelli o quei MARCHI (anche famosi e remunerativi) che non rispettano quegli insegnamenti.

Inoltre, ci rivolgiamo ad aziende italiane per poter garantire ogni scarpa che esce dal nostro negozio per assistenza e salubrità.

Devi sapere però un’altra cosa importante. Non è sufficiente avere in negozio delle scarpe ben fatte per garantirti ore o ore di benessere. Bisogna che chi le vende, sia in grado di leggere il tuo piede e capisca se quel modello è ideale per te!

Ti assicuro che a volte delle ottime scarpe, procurano vesciche e malesseri, perché non erano giuste per un determinato piede. E per fare questo ci vogliono esperienza e correttezza. Non voler vendere una scarpa perché è in magazzino o solo per guadagnare…

Ecco perché ci piace “aiutare” il nostro cliente nella scelta, in base a quelle che sono le sue esigenze proprio perché vogliamo che ogni acquisto diventi un SUCCESSO.

VIDEO INTERVISTA