Se non sei soddisfatto del tuo ordine, hai 14 giorni di tempo per esercitare il diritto di recesso. Nel caso di reso, i prodotti possono essere sostituiti o rimborsati. Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine. Tuttavia, il rimborso verrà effettuato solo dopo aver ricevuto e verificato che il prodotto si trovi nelle sue condizioni originali.
RICORDA DI INSERIRE ALL’INTERNO ANCHE LO SCONTRINO FISCALE.
Per effettuare un reso puoi scegliere il corriere che preferisci. Se vuoi che ce ne occupiamo noi, il costo è di 7 euro. Tale importo verrà detratto dal totale del rimborso
Nel caso di un cambio taglia deve essere effettuato un altro ordine.
Come effettuare un reso
In caso non fossi soddisfatto del tuo ordine, hai a disposizione 14 giorni, a partire dalla data di ricezione del pacco, per restituire i prodotti
- Accedi al tuo account "Qui" e scegli l'ordine che vuoi restituire.
- Clicca su "Richiedi reso" e segui tutti i passaggi indicati.
- Riceverai via mail la nuova lettera di vettura per la tua spedizione di reso.
- Inserisci i prodotti all’interno della scatola originale o una altrettanto robusta. Assicurati di rimuovere le etichette di vettura precedenti e sostituiscile con quella del reso.
Il/i Prodotto/i deve/ono essere restituito/i nelle loro condizioni originali.
- Prenota un ritiro chiamando il corriere TNT oppure se vuoi ce ne occupiamo noi
- Attendi che il pacco ritorni nel nostro magazzino e riceverai una nuova mail non appena verrà emesso il rimborso.
Per ogni altra domanda contattaci qui: info@calzaturenucca.it